F.A.Q
FAQ THESPACEPARTY (DOMANDE FREQUENTI)
- 1 Quanto costano le spese di spedizioni?
Il costo della spedizione è unico di euro 9,95 comprensivo di iva
- 2 Tempi di consegna?
the space party spedisce tramite corriere espresso (solo a pagamento avvenuto),
un servizio che garantisce l’arrivo del pacco in 5 giorni lavorativi in tutta ITALIA e un giorno
in più in alcune piccole località e isole minori.
- 3 Cosa succede se nessuno si trova in casa al momento della consegna?
I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Generalmente avvengono dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio
con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
Se il corriere non trova nessuno in casa per due volte (due tentativi di consegna) il pacco va in giacenza presso la filiale del corriere più vicina alla destinazione,
a quel punto il cliente può decidere di ritirare entro 7 giorni il pacco alla sede del corriere (gratuitamente)
Nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco entro il termine di giacenza, e il pacco torna al mittente, il cliente sarà tenuto a rimborsarci le spese di consegna, giacenza e reso pari a €25.
- 4 Recessi e reclami
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, un contratto a distanza ove il cliente è un consumatore. ha diritto a recederedal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,
senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Le spese di spedizione, di assicurazione e di
eventuale diritto di contrassegno non saranno rimborsate.
Quale unico onere il cliente dovrà sostenere le eventuali spese di spedizione della merce a The space party.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a The space party una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso diricevimento, indirizzata a: space party di tsvetomira sofkova,viale toscana 17 20136 milano
- 5 Come posso pagare il mio ordine?
- 1 Paypal o con carta di credito
- 2 Bonifico Bancario Anticipato (info e coordinate verranno comunicate via e-mail insieme al riepilogo ordine)
- 3 Contrassegno
- 4 Pagamento in negozio con contanti e carte di credito, (non accettiamo assegno)
- 6 Cosa devo controllare quando il corriere mi consegna il pacco?
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, vi consigliamo di controllare:
• il numero dei colli;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato;
• che i materiali di chiusura del collo non siano stati in alcun modo manomessi (ad es.: che non siano stati rimossi gli adesivi, che di norma sigillano la plastificazione). Eventuali danni all'imballo
e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle
indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura
"RISERVA DI CONTROLLO E SUCCESSIVA VERIFICA DELL'INTEGRITA' DEL CONTENUTO"
o similari sulla prova di consegna del corriere a tutela di eventuali inconvenienti derivanti dal trasporto.
- 7 non riesco a ordinare i prodotti dal sito cosa posso fare?
Per qualsiasi info o aiuto per procedere acquisti chiamare al seguente contatto: 02 58305248
- 8 Gli articoli presenti sul sito sono disponibili in negozio?
Si, gli articoli presenti sul suto sono presenti nel nostro punto vendità Salvo esaurimento scorte momentanea
consigliamo sempre a tutti i nostri clienti di effettuare il pagamento con carta di credito solo dopo aver ricevuto conferma della disponibilità
della merce nei nostri magazzini
- 9 Avete altri articoli oltre a quelli presenti sul sito?
si abbiamo altri articoli in negozio